unifi comunicaNewsOpen Day alla Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

Open Day alla Scuola di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali

L'appuntamento di orientamento è in diretta videostreaming dalle 15

Un pomeriggio per conoscere i corsi di studio di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali (SMFN). Lunedì 17 febbraio, dalle ore 15 alle 18 al plesso didattico Morgagni si svolgerà l'Open Day dedicato ai corsi di laurea triennali della Scuola (viale Morgagni 40-44).

Dopo una sessione dedicata alle principali informazioni relative alla Scuola, alle 15.30 i delegati all’orientamento presenteranno i corsi triennali di SMFN e il corso di Statistica e rimarranno poi a disposizione per rispondere alle domande dei partecipanti. La presentazione dei corsi sarà anche disponibile online in diretta video streaming.

Nel plesso saranno presenti inoltre gli stand del Sistema bibliotecario Unifi - in particolare della Biblioteca di Scienze -, dei Servizi informatici e del Centro linguistico di Ateneo.

Le informazioni per partecipare e il programma completo dell’iniziativa sono disponibili sul sito web della Scuola.

14 Febbraio 2020