unifi comunicaNewsCampus di Sesto, apre la piscina

Campus di Sesto, apre la piscina

Nell’impianto Val di Rose
Riapre al pubblico mercoledì 29 maggio la piscina Val di Rose, situata all’interno del Campus di Sesto Fiorentino.

La stagione estiva 2024 partirà in modo progressivo: fino a venerdì 31 maggio l'orario sarà dalle 9.30 alle 20, mentre sabato 1° giugno e domenica 2 giugno la piscina resterà aperta dalle 9.30 alle 19. Dalla settimana successiva fino sabato 15 giugno, la balneazione sarà possibile da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 21 e dalle 9.30 alle 19 sabato e domenica. Dal 15 giugno partiranno i corsi di nuoto e di fitness, con apertura dell'impianto alle ore 8.

Sono previste tariffe agevolate per gli studenti e per tutta la comunità universitaria (sconto medio del 30% sul biglietto d’ingresso), con un ampio ventaglio di possibilità, compresi gli abbonamenti per 10 ingressi.

L’impianto è gestito dalla società sportiva A.S.D. Esseci Nuoto, a cui Unifi ha affidato la concessione. Sono a disposizione due vasche, rispettivamente di 25 metri per 12,50 e di 8 metri per 12,50.

Maggiori informazioni: 3356774281 - info@essecinuoto.net https://www.instagram.com/essecinuoto/

29 Maggio 2024