unifi comunicaNewsCorso di preparazione alle prove di ammissione

Corso di preparazione alle prove di ammissione

di Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e Professioni sanitarie
Da lunedì 15 a venerdì 19 luglio la Scuola di Scienze della Salute Umana organizza un corso gratuito di preparazione alle prove di ammissione per l’accesso alle lauree a ciclo unico in Medicina e chirurgia, Odontoiatria e protesi dentaria e per le lauree triennali delle Professioni sanitarie.

Nello specifico, lunedì 15 luglio le lezioni verteranno sulle materie di Matematica e Fisica, martedì 16 su Logica, mercoledì 17 su Chimica e giovedì 18 su Biologia. L’ultimo giorno, venerdì 19 luglio, sarà dedicato a Chimica, Biologia, Fisica e Matematica.

Il corso si svolgerà in presenza, nel Plesso Didattico di Morgagni (ingresso da viale Morgagni 40-44 o da via Alderotti 93) con iscrizione entro venerdì 12 luglio.

È possibile seguire le lezioni anche in modalità telematica tramite Google Meet. Il corso è consigliato anche per chi intende iscriversi agli altri corsi di studio a numero programmato della Scuola di Scienze della Salute Umana.
08 Luglio 2024