Salta al contenuto principale

Indette le elezioni delle rappresentanze studentesche

Incontro informativo il 18 marzo in Aula Magna e in videostreaming

Si svolgeranno il 14 e il 15 maggio le elezioni delle rappresentanze studentesche nei vari organi dell'Università di Firenze: Senato Accademico, Consiglio di Amministrazione, Nucleo di Valutazione, Consigli di Dipartimento.

Le studentesse e gli studenti voteranno anche per eleggere le rappresentanze nei Consigli di Scuola, nei Consigli di Corso di Studio e nei Consigli delle Scuole di Specializzazione.

Le elezioni si svolgeranno in modalità telematica a distanza. Tutte le informazioni relative all'elettorato attivo e passivo e alla presentazione di liste e candidature sono disponibili online.

In vista dell'appuntamento elettorale, martedì 18 marzo è in programma "Rappresentiamoci: incontro informativo sulle elezioni studentesche 2025. Istruzioni per l’uso" ( ore 9 - Aula Magna del rettorato, piazza San Marco, 4 - Firenze), a cura dell’Area Affari Generali e Legali, con il coordinamento del Teaching and Learning Center (T&LC) dell’Ateneo.
Interverranno la prorettrice alla Didattica, orientamento e servizi agli studenti Ersilia Menesini, il coordinatore del presidio di qualità di Ateneo Bruno Bertaccini, la presidente del T&LC, Giovanna Del Gobbo e alcuni rappresentanti degli studenti e delle studentesse.
L'incontro è rivolto a tutte le studentesse e gli studenti dell'Ateneo, per la partecipazione in presenza è richiesta l'iscrizione tramite apposito form.
L'evento sarà trasmesso anche in streaming sul canale YouTube dell'Ateneo.
 

Pubblicato il: