Pareri del Garante per anno 2021

Parere del Garante, 11 gennaio 2021, n. 1

• Docente in quarantena per contatti con familiare positivo. Condizione equivalente allo stato di malattia. Collocamento in aspettativa e conseguente riduzione dello stipendio per il periodo. Legittimita' (pdf)

Parere del Garante, 27 gennaio 2021, n. 2

• Esonero dalle tasse richiesto da studente per invalidita' del padre titolare di pensione INPS.
    Richiesta relativa all'anno accademico 2019/20. Tardivita' della richiesta rispetto al termine del 29 luglio 2020 (pdf)

Parere del Garante, 18 febbraio 2021, n. 3

• Studentessa iscritta all'Universita' di Bologna. Accesso alla biblioteca di lettere di Firenze sotto falso nome nonostante il possesso di regolare autorizzazione (pdf)

Parere del Garante, 27 febbraio 2021, n. 4