Abbigliamento e accessori Unifi in vendita al Campus di Novoli

Allestiti anche spazi espositivi nella sede dell’URP e presto presso le sedi didattiche

Toccare con mano e – soprattutto – acquistare “sul posto” i prodotti dell’Unifi Official Store in punti vendita fisici e non solo attraverso il negozio virtuale. Da venerdì 27 settembre nella Libreria Campus di Novoli sono disponibili per l’acquisto felpe, magliette, zaini e altri articoli con il marchio dell’Università di Firenze.

Per promuovere gli articoli del brand Unifi a breve saranno allestiti alcuni spazi espositivi nelle strutture universitarie. Una “vetrina” è stata già predisposta presso l'URP di Ateneo, dove è attivo il punto di ritiro degli acquisti online a metà del costo ordinario di spedizione.

Nel frattempo, è partita una nuova campagna promozionale: fino a venerdì 11 ottobre per gli acquisti online sarà possibile avere il 10% di sconto su tutti i prodotti, con una spesa minima di 15 euro, utilizzando il codice BRIGHT24.

Pubblicato il: