Proposte innovative per il benessere individuale e sociale

Settima call della rete europea EUniWell aperta fino al 15 settembre

Scade il 15 settembre la settima Seed Funding Programme bandita dall’alleanza universitaria europea EUniWell (European University for Well-being), di cui l’Ateneo fiorentino fa parte insieme alle Università di Birmingham (Inghilterra), Colonia (Germania), Costanza (Germania), Linnaeus (Svezia), Murcia (Spagna), Nantes (Francia), Santiago di Compostela e Semmelweis (Ungheria), Taras Shevchenko National University di Kyiv (Ucraina), l’Istituto nazionale delle lingue e civiltà orientali (INALCO).

La call è indirizzatastudenti, ricercatori, professori e personale amministrativo delle università della rete che abbiano un’idea progettuale su una delle dimensioni del well-being: dalla salute al benessere individuale e sociale, dall’ambiente all’urbanistica, dalla sostenibilità alla formazione degli insegnanti.

Ogni progetto può ricevere un finanziamento massimo di 25.000 euro da distribuire tra i partner del progetto e della durata massima di dodici mesi.

Per conoscere meglio il bando, la procedura di candidatura e il processo di matchmaking per trovare partner, partecipa alla nostra sessione informativa online prevista per lunedì 29 luglio alle ore 13. Non è necessaria la preregistrazione.

Per ulteriori domande scrivere a [email protected]

Pubblicato il: