#NonCiFermaNessuno 2024, tappa al campus di Sesto fiorentino

Per il tour di Luca Abete

L’Ateneo fiorentino torna a ospitare il tour di Luca Abete #NonCiFermaNessuno, il viaggio dell'inviato di Striscia La Notizia tra i bisogni, le difficoltà e le paure dei giovani. La campagna sociale è arrivata alla sua decima edizione ed è patrocinata dal Ministero dell'Università e della Ricerca, dalla Conferenza dei Rettori e dall'Ordine Nazionale degli Psicologi.

La quinta tappa dell’edizione 2024, il cui claim quest’anno è “Impariamo ad Amarci”, si svolgerà martedì 14 maggio presso il Campus scientifico tecnologico di Sesto Fiorentino (ore 11 – Aula D4, Plesso Calabresi, via Detti 3). Attraverso la modalità del talk, Abete ascolterà gli studenti di Unifi per comprenderne le esigenze in un contesto in continua evoluzione.

Pubblicato il: