Salta al contenuto principale

Progressione economica verticale PEV

Contenuto

Anno 2024

 

Procedura di progressione verticale per n. 10 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria immediatamente inferiore (C), per i seguenti profili: 1. Tecnico di Dipartimento – (Biologia); 2. Tecnico di Dipartimento – (Scienze della Terra); 3. Tecnico – (DAGRI) – Scienze Animali: 4. Tecnico – (DAGRI) – SAGT; 5. Tecnico di Dipartimento – (DICUS); 6. Tecnico – (DMSC) – Supporto Software e Hardware di Setup Sperimentali; 7. Tecnico – (DMSC) – Analisi di Campioni Biologici; 8. Tecnico – (DMSC) – Istopatologia Traslazionale; 9. Tecnico – (DMSC) – Ricerca Clinica; 10. Tecnico – (DMSC) – Medicina Traslazionale - D.D. 324 (pdf) - scadenza 13 marzo 2024 - ore 13

 

  • modello di domanda (pdf)
  • modello di curriculum (rtf)
  • commissione (pdf)
  • elenco candidature pervenute e date colloqui (pdf)
  • criteri di valutazione (pdf)
  • valutazione titoli (pdf)
  • approvazione atti (pdf)

Procedura comparativa di progressione economica verticale, ai sensi dell’art. 52, c. 1-bis del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria C per n. 11 unità di personale, posizione economica D1, di cui n. 5 Area Biblioteche e n. 6 Area Amministrativa-Gestionale - D.D. 274 (pdf) - scadenza 7 marzo 2024 - ore 13

 

  • modello di domanda (pdf)
  • modello di curriculum (rtf)
  • Candidature pervenute  - calendario colloqui Area Amministrativa-Gestionale - rinvio calendario Area Biblioteche (pdf)
  • Commissione (pdf)
  • Criteri (pdf)
  • Integrazione commissione (pdf)
  • Calendario colloqui Area Biblioteche - variazione calendario colloqui Area Amministrativa-Gestionale (pdf)
  • Valutazione titoli Area Amministrativa-Gestionale - profilo personale docente e ricercatore e profilo personale contrattualizzato (pdf)
  • Calendario colloqui Area Amministrativa-Gestionale - profilo didattica-internazionalizzazione e profilo didattica (pdf)
  • Valutazione titoli Area Amministrativa-Gestionale - profilo didattica-internazionalizzazione e profilo didattica   (pdf)
  • Calendario colloqui Area Biblioteche - suddivisione candidati (pdf)
  • Rettifica valutazione titoli profilo didattica (pdf)
  • Valutazione titoli Area Biblioteche (pdf)
  • Approvazione atti (pdf)

Procedura di progressione verticale per n. 6 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria immediatamente inferiore (C), per i seguenti profili: Tecnico-Edilizia (n. 5 unità) e Centro Protezione Civile (n. 1 unità) - D.D. 228 (pdf) - scadenza 26 febbraio 2024 - ore 13

 

  • modello di domanda (pdf)
  • modello di curriculum (rtf)
  • Commissione (pdf)
  • Elenco candidature pervenute e calendario colloqui (pdf)
  • Orario e sede colloqui Tecnico-Edilizia (pdf)
  • Variazione calendario e sede colloqui Centro Protezione Civile (pdf)
  • Criteri (pdf)
  • Valutazione titoli Tecnico-Edilizia e Centro Protezione Civile (pdf)
  • Approvazione atti (pdf)

Procedura di progressione verticale per n. 9 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area amministrativa-gestionale, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria immediatamente inferiore (C), per i seguenti profili: Profilo Acquisti (n. 6 unità); Profilo Contabile (n. 1 unità); Profilo Contabile - trattamenti economici (n. 1 unità); Profilo Contabile - fiscale (n. 1 unità) - D.D. 86 (pdf) - scadenza 1 febbraio 2024 - ore 13

 

  • Allegato A - profili (pdf)
  • Allegato B - modello di domanda (pdf)
  • Allegato C - modello di curriculum (rtfpdf)
  • Candidature e calendario (pdf)
  • Variazione sede colloqui profilo "Acquisti" (pdf)
  • Commissione (pdf)
  • Criteri di valutazione (pdf)
  • Valutazione titoli profilo acquisti (pdf)
  • Valutazione titoli profili contabili (pdf)
  • Approvazione atti (pdf) - Rettifica (pdf)

Anni precedenti

Anno 2023

Procedura selettiva di progressione economica verticale, ai sensi dell’art. 22, c. 15, del D.lgs. 75/2017 e del D.L. 162/2019, convertito in Legge n. 8/2020, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l’Università di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria D per n. 5 unità di personale, posizione economica EP1, delle aree amministrativo-gestionale e biblioteche - D.D. 1771 (pdf) - scadenza 11 dicembre 2023, ore 13

  • profili (pdf
  • modello di domanda (pdf
  • modello CV (pdf)
  • candidature pervenute e rinvio calendario (pdf) - ulteriore rinvio (pdf)
  • calendario dei colloqui (pdf) - profilo biblioteche (pdf)
  • commissione (pdf)
  • criteri di valutazione (pdf)
  • valutazione titoli (pdf)
  • valutazione titoli biblioteche (pdf)
  • approvazione atti (pdf)

Anno 2021

Procedura selettiva di progressione economica verticale ai sensi dell'art. 22, c. 15, del d.lgs. 75/2017 e del D.L.. 162/2019, convertito in legge n. 8/2020, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l'università degli studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria C, per n. 3 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, dell'area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per i seguenti profili: 1. profilo bibliotecario; 2. profilo tecnico edilizia; 3. profilo tecnico servizi multimediali - D.D. 1324 (pdf) - scadenza 26 novembre 2021, ore 13

  • modello di domanda (rtf - pdf)
  • modello CV (rtf - pdf)
  • elenco candidature pervenute e rinvio calendario colloquio (pdf)
  • rinvio calendario comunicazioni (pdf)
  • ulteriore rinvio (pdf)
  • nuovo rinvio (pdf)
  • sostituzione RUP (pdf)
  • rinvio calendario (pdf)
  • calendario colloqui (pdf)
  • commissione (pdf)
  • sede dei colloqui (pdf)
  • valutazione titoli (pdf)
  • approvazione atti (pdf)

Procedura selettiva di progressione economica verticale ai sensi dell'art. 22, c. 15, del d.lgs. 75/2017 e del D.L. 162/2019, convertito in legge n. 8/2020, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l'università degli studi di firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria C, per n. 5 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, dell'area tecnica, tecnico scientifica ed  elaborazione dati, da assegnare ai seguenti dipartimenti:  - Dipartimento di Architettura (DIDA); - Dipartimento di Chimica; - Dipartimento di Medicina Sperimentale e Clinica (DMSC); - Dipartimento di Scienze Biomediche, Sperimentali e Cliniche 'Mario Serio' (DSBSC) - Dipartimento di Scienze della Terra (DST) - D.D. n. 1323 (pdf) - scadenza 26 novembre 2021, ore 13 

  • modello di domanda (rtf - pdf)
  • modello CV (rtf - pdf)
  • candidature pervenute e rinvio (pdf)
  • rinvio comunicazione calendario colloqui (pdf)
  • ulteriore rinvio (pdf)
  • nuovo rinvio (pdf)
  • sostituzione RUP (pdf)
  • rinvio calendario (pdf)
  • nuovo rinvio (pdf)
  • calendario colloqui (pdf)
  • commissione (pdf)
  • variazione della sede dei colloqui (pdf)
  • valutazione titoli (pdf)
  • approvazione atti (pdf)

Procedura selettiva di progressione economica verticale ai sensi dell'art. 22, c. 15, del d.lgs. 75/2017 e del D.L. 162/2019, convertito in legge n. 8/2020, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l'università degli studi di firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria C, per n. 11 unità di personale di categoria D, posizione economica D1, dell'area amministrativa gestionale, per i seguenti profili: ricerca e trasferimento tecnologico (n. 2 posti); didattica e servizi agli studenti (n. 3 posti); internazionalizzazione (n. 1 posti); risorse umane (n. 2 posti); acquisti e contabilità (n. 3 posti) - D.D. n. 1321 (pdf) - scadenza 26 novembre 2021, ore 13

  • modello di domanda (rtf - pdf)
  • modello CV (rtf - pdf)
  • elenco candidature pervenute e rinvio (pdf)
  • rettifica elenco candidature pervenute e rinvio comunicazioni (pdf)
  • ulteriore rinvio (pdf)
  • nuovo rinvio (pdf)
  • commissione (pdf)
  • sostituzione RUP (pdf)
  • date dei colloqui (pdf)
  • avviso variazioni e sedi colloqui (pdf)
  • rinvio colloqui profilo Ricerca (pdf)
  • valutazione titoli - profilo Ricerca (pdf)
  • valutazione titoli - profilo Didattica (pdf)
  • comunicazioni relative ai colloqui (pdf)
  • valutazione titoli - profilo area Risorse umane (pdf)
  • modifica composizione sottocommissioni (pdf)
  • valutazione titoli - profilo Acquisti e contabilità (pdf)
  • valutazione titoli - profilo Internazionalizzazione (pdf)
  • approvazione atti (pdf)

Procedura selettiva di progressione economica verticale ai sensi dell'art. 22, c. 15, del D.lgs. 75/2017 e del D.L. 162/2019, convertito in Legge n. 8/2020, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l'Università degli studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria B, pern. 5 unità di personale di categoria C, posizione economica C1, di cui n. 4  nell'area tecnica, tecnico scientifica ed  elaborazione dati e n. 1 nell'area amministrativa - D.D. 1322 (pdf) - scadenza 26 novembre 2021, ore 13

  • modello di domanda (rtf - pdf)
  • modello CV (rtf - pdf)
     
  • avviso (pdf)
  • candidature pervenute e rinvio (pdf)
  • rinvio calendario comunicazioni (pdf)
  • ulteriore rinvio (pdf)
  • calendario colloqui (pdf)
  • commissione (pdf)
  • valutazione titoli (pdf)
  • riassegnazione posti (pdf)
  • approvazione atti (pdf)

Procedura selettiva di progressione economica verticale per n. 3 unità di personale di categoria EP, posizione economica EP1, dell'area amministrativa gestionale, riservata al personale tecnico amministrativo in servizio presso l'Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria D, per le seguenti Aree e profili: 1. Area Affari Generali e Legali – profilo avvocato - 2. Area Servizi alla Didattica – profilo amministrativo gestionale - 3. Area Servizi alla Ricerca e al Trasferimento Tecnologico - profilo amministrativo gestionale (pdf) - scadenza 28 luglio 2021, ore 13

  • Modello di domanda per profilo avvocato (rtf - pdf)
  • Modello di domanda per Area servizi alla Didattica (rtf - pdf)
  • Modello di domanda per Area Ricerca e Trasferimento Tecnologico (rtf - pdf)
  • Modello di CV (rtf - pdf)
  • Candidature pervenute e rinvio calendario (pdf)
  • Calendario - Avviso - Rinvio (pdf)
  • Calendario - Nuovo rinvio (pdf)
  • Ulteriore rinvio calendario colloqui (pdf)
  • Calendario colloqui (pdf)
  • Avviso sede colloqui (pdf)
  • Commissione (pdf)
  • Valutazione titoli (pdf)
  • Approvazione atti (pdf)
  • Approvazione atti - rettifica profilo avvocato (pdf)

Anno 2019

Procedura selettiva per la progressione economica verticale, ai sensi dell'art.22 comma 15 del D.Lgs. 75/2017, per n.1 (una) unità di personale di categoria D, posizione economica D1, dell'Area Tecnica, Tecnico Scientifica ed Elaborazione Dati riservata al personale Tecnico Amministrativo in servizio presso l'Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, e inquadrato nella categoria immediatamente inferiore, per le esigenze dell'Area per l'Innovazione e Gestione dei Sistemi Informativi ed Informatici - SIAF - Sistema Informatico dell'Ateneo Fiorentino (pdf) - scadenza 26 marzo 2019

  • Modello di domanda (rtf - pdf)
  • Modello di CV (rtf - pdf)
  • Decreto di rettifica (pdf)
  • Avviso (pdf)
  • Elenco ammessi e rinvio calendario colloqui (pdf)
  • Nuovo rinvio calendario (pdf)
  • Avviso data colloquio (pdf)
  • Commissione (pdf)
  • Criteri di valutazione (pdf)
  • Valutazione titoli (pdf)
  • Approvazione atti (pdf)

Procedura selettiva per la progressione economica verticale, ai sensi dell'art.22 comma 15 del D.Lgs. 75/2017, per n.1 (una) unità di personale di categoria EP, posizione economica EP1, dell'Area Amministrativa Gestionale, riservata al personale Tecnico Amministrativo in servizio presso l'Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, e inquadrato nella categoria immediatamente inferiore (pdf) - scadenza 26 marzo 2019

  • Modello di domanda (rtf - pdf)
  • Modello di CV (rtf - pdf)
  • Avviso (pdf)
  • Elenco ammessi e rinvio calendario colloqui (pdf)
  • Nuovo rinvio calendario (pdf)
  • Avviso data colloquio (pdf)
  • Commissione (pdf)
  • Criteri di valutazione (pdf)
  • Sede e colloqui (pdf)
  • Valutazione dei titoli (pdf)
  • Approvazione atti (pdf)

Procedura selettiva per la progressione economica verticale, ai sensi dell'art.22 comma 15 del D.Lgs. 75/2017, per n.1 (una) unità di personale di categoria D, posizione economica D1, dell'Area Amministrativa Gestionale riservata al personale Tecnico Amministrativo in servizio presso l'Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria immediatamente inferiore (pdf) - scadenza 26 marzo 2019

  • Modello di domanda (rtf - pdf)
  • Modello di CV (rtf - pdf)
  • Avviso (pdf)
  • Elenco ammessi e rinvio calendario colloqui (pdf)
  • Nuovo rinvio calendario (pdf)
  • Ulteriore rinvio calendario (pdf)
  • Calendario dei colloqui: rinvio (pdf) - ulteriore rinvio (pdf)
  • Commissione (pdf)
  • Criteri di valutazione (pdf)
  • Calendario colloqui (pdf)
  • Valutazione titoli (pdf)
  • Rettifica valutazione titoli (pdf)
  • Approvazione atti (pdf)

Procedura selettiva per la progressione economica verticale, ai sensi dell'art.22 comma 15 del D.Lgs. 75/2017, per n.1 (una) unità di personale di categoria D, posizione economica D1, dell'Area Biblioteche riservata al personale Tecnico Amministrativo in servizio presso l'Università degli Studi di Firenze con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadrato nella categoria immediatamente inferiore (pdf) - scadenza 26 marzo 2019

  • Modello di domanda (rtf - pdf)
  • Modello di CV (rtf - pdf)
  • Avviso (pdf)
  • Ulteriore avviso (pdf)
  • Elenco ammessi e rinvio calendario colloqui (pdf)
  • Nuovo rinvio calendario (pdf)
  • Ulteriore rinvio calendario (pdf)
  • Calendario dei colloqui: rinvio (pdf) - ulteriore rinvio (pdf)
  • Avviso data colloquio (pdf)
  • Commissione (pdf)
  • Criteri di valutazione (pdf)
  • Sede colloquio (pdf)
  • Valutazione titoli (pdf)
  • Approvazione atti (pdf)